rotate-mobile
Cronaca Albano Laziale

Evade per gelosia, poi minaccia il rivale col coltello: “Ti taglio la gola”

E’ accaduto in un bar di Albano Laziale. Il 32enne è stato poi fermato e nuovamente arrestato dai carabinieri dopo aver mandato in frantumi il vetro dell'auto della vittima

E’ evaso per gelosia, è andato a cercare il suo rivale in amore e, brandendo un coltello, lo ha minacciato di morte. Gli attimi di apprensione sono stati vissuti in un bar di Albano Laziale dopo che l’uomo, un 32enne tunisino agli arresti domiciliari nella sua abitazione dei Castelli Romani, é venuto a conoscenza di un apprezzamento di troppo alla sua compagna fatto da un suo connazionale.  

TI TAGLIO LA GOLA - Il 32enne è quindi evaso e, con un coltello da cucina, è entrato dentro un bar minacciando di tagliare la gola ad un suo connazionale. Non solo, subito dopo è uscito dal locale e, con fare intimidatorio, si è diretto verso l’auto dell’uomo ed ha mandato in frantumi il lunotto posteriore.

FERMATO ED ARRESTATO - Ma proprio mentre stava entrando nuovamente all’interno del bar è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Albano Laziale, intervenuti tempestivamente. L’uomo, arrestato, dovrà ora rispondere dei reati di evasione, minaccia aggravata, danneggiamento e porto abusivo di armi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade per gelosia, poi minaccia il rivale col coltello: “Ti taglio la gola”

RomaToday è in caricamento