Quarto Miglio: minaccia moglie e figlia e le picchia col bastone

In manette un 62enne che già in passato aveva aggredito le due donne. L'arresto da parte degli agenti di polizia del commissariato Tuscolano

Il bastone da passeggio sequestrato dalla polizia a Quarto Miglio

Prima ha colpito la figlia con un bastone e poi si è scagliato sulla moglie intervenuta per difendere la ragazza. E' accaduto in zona Quarto Miglio, quando, una violenta lite in famiglia è degenerata a tal punto, da dover richiedere l’intervento della volante della Polizia di Stato e di una pattuglia del commissariato Tuscolano. Qui un uomo, un 62enne romano che, per futili motivi, ieri  mattina, colto da un “raptus” ha afferrato un bastone da passeggio colpendo la figlia e facendola cadere a terra. Stessa sorte è toccata anche alla moglie che, nel tentativo di sedare la lite, è stata colpita con pugni e schiaffi.

MINACCE CON IL COLTELLO - L’uomo, ormai fuori “controllo”, ha cercato anche di colpire le due donne, con un coltello da cucina, ma la figlia, in forte agitazione e lacrime, è riuscita a chiedere aiuto ai vicini, i quali hanno allertato la polizia. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine.

VIOLENZE NEL PASSATO - Una volta bloccato, con non poca difficoltà dagli agenti, l’uomo è stato accompagnato negli uffici del commissariato per gli atti di competenza. Dalle testimonianze e dalla denuncia sporta dalle due donne, è risultato che, vi era un grave disagio da tempo in famiglia e, già in passato, erano successi episodi analoghi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento