rotate-mobile
Cronaca

Quarto Miglio: minaccia moglie e figlia e le picchia col bastone

In manette un 62enne che già in passato aveva aggredito le due donne. L'arresto da parte degli agenti di polizia del commissariato Tuscolano

Prima ha colpito la figlia con un bastone e poi si è scagliato sulla moglie intervenuta per difendere la ragazza. E' accaduto in zona Quarto Miglio, quando, una violenta lite in famiglia è degenerata a tal punto, da dover richiedere l’intervento della volante della Polizia di Stato e di una pattuglia del commissariato Tuscolano. Qui un uomo, un 62enne romano che, per futili motivi, ieri  mattina, colto da un “raptus” ha afferrato un bastone da passeggio colpendo la figlia e facendola cadere a terra. Stessa sorte è toccata anche alla moglie che, nel tentativo di sedare la lite, è stata colpita con pugni e schiaffi.

MINACCE CON IL COLTELLO - L’uomo, ormai fuori “controllo”, ha cercato anche di colpire le due donne, con un coltello da cucina, ma la figlia, in forte agitazione e lacrime, è riuscita a chiedere aiuto ai vicini, i quali hanno allertato la polizia. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine.

VIOLENZE NEL PASSATO - Una volta bloccato, con non poca difficoltà dagli agenti, l’uomo è stato accompagnato negli uffici del commissariato per gli atti di competenza. Dalle testimonianze e dalla denuncia sporta dalle due donne, è risultato che, vi era un grave disagio da tempo in famiglia e, già in passato, erano successi episodi analoghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Miglio: minaccia moglie e figlia e le picchia col bastone

RomaToday è in caricamento