rotate-mobile
Cronaca Trullo / Viale Ventimiglia

Trullo, in casa nascondeva mezzo chilo di droga e 20mila euro

Ieri sera, in viale Ventimiglia, un 25enne al transito di una pattuglia di Carabinieri ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta ma è stato comunque notato e una volta raggiunto controllato

Mezzo chilo di droga e 20mila euro. E' quanto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno trovato nella casa di un 25enne romano, disoccupato, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

NASCOSTO TRA LE AUTO - Ieri sera, in viale Ventimiglia al Trullo, il giovane ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta cercando di non farsi scoprire da Carabinieri ma è stato comunque notato e una volta raggiunto controllato. 

Da un'ispezione è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di droga divisa in dosi, tra marijuana, hashish e cocaina, e 200 euro in contanti.

DROGA E DENARO IN CASA - La scoperta ha portato i militari a decidere di effettuare, con l'ausilio dei Carabinieri della Compagnia di Palestrina, una perquisizione presso l'abitazione del giovane, in via Casilina a San Cesareo.

Qui sono stati rinvenuti altri 400 grammi della stessa droga, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e ben 19800 euro, provento dell'attività illecita.

ARRESTI DOMICILIARI - La droga, i soldi e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati mentre l’arrestato, al termine del rito direttissimo di questa mattina, è stato condannato al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo, in casa nascondeva mezzo chilo di droga e 20mila euro

RomaToday è in caricamento