homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

La Rustica, fratelli spacciatori trovati con mezzo chilo di cocaina

In manette due fratelli di 20 e 35 anni. Non solo cocaina però. Sono stato ritrovati anche cinque mila euro in contanti, ulteriori settanta grammi di hashish e un bilancino di precisione

Mezzo chilo di cocaina, poi anche hashish e denaro contante. E' quanto hanno ritrovato i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro a seguito di un controllo a due fratelli albanesi, di 20 e 35 anni che "detenevano sostanze stupefacenti ai fini di spaccio".

IL FRATELLO MINORE - Il primo ad essere fermato è stato il 20 enne da una pattuglia di Carabinieri in borghese, dopo essere stato pedinato fino in via Galatea perché notato in atteggiamento sospetto. Una volta controllato, il ragazzo è stato trovato in possesso di un panetto di cocaina del peso di circa 500 grammi.

5 MILA EURO - Giunti presso la sua abitazione per un controllo approfondito, i militari hanno trovato il fratello del fermato, probabile destinatario del mezzo chilo di cocaina, in possesso di 5 mila euro in contanti, ulteriori 70 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

La droga e il contante in denaro sono stati sequestrati mentre i due arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Rifiuti, Roma sempre più sommersa: impianti pieni e strade sempre più sporche

    • Cronaca

      Albano, incendio discarica Roncigliano: rischio disastro ambientale

    • Incidenti stradali

      Capocotta, investita davanti lo Zion: morta 61enne

    • Politica

      Mafia Capitale, ancora guai per il Pd: avviso di garanzia per D'Ausilio, Patanè e Vincenzi

    I più letti della settimana

    • Incidente su A1, scontro tra tir: chiuso tratto tra Valmontone e Anagni

    • Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

    • Travolge scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

    • Incidente a Lecce per una famiglia di romani: gravi padre e bimbo di due anni

    • Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

    • Incidente su via Cristoforo Colombo: morto pedone investito da una moto

    Torna su
    RomaToday è in caricamento