rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trasporti: notte di San Silvestro senza autobus di linea

Resterà aperta solo la Metro, con chiusura prevista per le 2.30. Gli autobus effettueranno l’ultima corsa alle 21 del 31. Completamente sospeso invece il servizio notturno

Nella notte di San Silvestro i romani resteranno a piedi. Se avete intenzione di non utilizzare l’auto la sera del 31, sappiate che rischiate di non poter tornare a casa. Come comunicato dall’Atac, il servizio degli autobus resterà attivo fino alle 21, ora che segnerà il ritorno dei mezzi nei depositi.

Completamente sospeso il servizio di bus notturni che riprenderà il giorno successivo. Unico modo per tornare a casa con i mezzi è la metropolitana. Ma attenzione: dovrete farlo entro le 2.30, l’ora a cui è fissata la partenza delle ultime corse dai capolinea di Battistini, Anagnina, Rebibbia e Laurentina.

Collegamenti difficili anche da Ostia. L’ultima corsa dal Lido di Roma partirà alle 20.38, mentre da Roma per Ostia ultimo treno alle 21.30. Per quanto riguarda il servizio extraurbano saranno soppresse le corse delle 20.54 da piazzale Flaminio e delle 22.05 da Sant’Oreste.
La ferrovia Roma - Giardinetti effettuerà l’ultima corsa alle 20.57 da Giardinetti e alle 21 da via Giolitti.

I primi mezzi a disposizione il primo gennaio partiranno alle 8. Unica eccezione Ostia, dove il servizio partirà alle 7.23.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti: notte di San Silvestro senza autobus di linea

RomaToday è in caricamento