rotate-mobile
Cronaca

Incendio metro B: riapertura anticipata per la tratta Piramide Laurentina 

Atac aveva comunicato la conclusione dei lavori entro la serata di oggi, domenica 15 novembre. Ma la riattivazione è avvenuta già ieri sera intorno alle 22

E' stata riattivata alle 22 e 05 di ieri la tratta Piramide-Laurentina della metro B, interrotta dall'inizio del servizio a causa di in incendio scoppiato nella notte nella zona di Eur-Magliana con danneggiamento di alcuni cavi elettrici sulla linea. 

Atac aveva dato comunicazione della conclusione dei lavori entro la serata di oggi, domenica 15 novembre, ma la riapertura è stata anticipata. La linea, lo ricordiamo, sarà comunque interrotta per tutta la giornata di domenica nel tratto Tiburtina-Rebibbia per lavori programmati di miglioramento dell'infrastruttura in vista del Giubileo.

"Vorrei ringraziare le maestranze e i tecnici Atac che con grande impegno e dedizione sono riusciti ad anticipare la riapertura della linea - dichiara l'Ing. Roberto Grappelli Presidente di Atac, recatosi personalmente sul posto per verificare la situazione è monitorare l'avanzamento delle attività -. Il tutto ha consentito di ridurre notevolmente i disagi per i cittadini. Ringrazio anche la Polizia di Roma Capitale, i Vigili del Fuoco  e le Forze dell'ordine tutte che ci hanno supportato e assistito per ricondurre i tempi di intervento al minimo indispensabile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio metro B: riapertura anticipata per la tratta Piramide Laurentina 

RomaToday è in caricamento