rotate-mobile
Cronaca

Metro B, guasto tecnico alla stazione Laurentina: rallentamenti sulla linea

L'ennesimo stop dopo una settimana di servizio a singhiozzo per insufficienza dei treni in circolazione e annesse eterne attese alle banchine

Guasto tecnico alla stazione Laurentina e rallentamenti per la linea B tra le 13 e 30 e le 14 e 30. A darne notizia InfoAtac su Twitter. A provocare un problema tecnico che ha comportato disagi a catena su tutta la linea. Intorno alle 14 e 40, come comunicato dall'azienda, la situazione "è in corso di normalizzazione, con residui ritardi". 

L'ennesimo stop dopo una settimana di servizio a singhiozzo per insufficienza dei treni in circolazione e annesse eterne attese alle banchine. Poi il guasto a un treno mercoledì scorso, che ha provocato 40 minuti di vero e proprio tilt in direzione Laurentina. 

LAVORI TIBURTINA-REBIBBIA - In più questo weekend, lo ricordiamo, la metro B è a mezzo servizio. Proseguono fino a domani i lavori per la manutenzione straordinaria della linea, che rimarrà ferma nel tratto Tiburtina-Rebibbia. Atac ha predisposto un servizio di bus sostitutivi che ripercorrerà in superficie il tratto interrotto per tutta la durata del servizio ordinario della linea B (dalle 5.30 alle 1.30 il sabato e dalle 5.30 alle 23.30 la domenica).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B, guasto tecnico alla stazione Laurentina: rallentamenti sulla linea

RomaToday è in caricamento