rotate-mobile
Cronaca Monti / Via Cavour

Metro B, uomo si lancia sui binari e muore a Cavour: servizio sospeso da Castro Pretorio a San Paolo

Per il 40enne non c'è stato nulla da fare. Interrotta la tratta sotterannea sino a San Paolo in direzione Laurentina

Incidente nel primo pomeriggio di oggi alla stazione Cavour della linea B della metropolitana dove un uomo è morto dopo essere caduto sui binari per cause ancora in via di accertamento. L'incidente poco dopo le 14,30 ha richiesto lo stop dei treni per consentire ai soccorsi di aiutare la vittima terminata sulla linea ferrata. Personale in servizio alla stazione ha chiamato il 118. Sul posto, la Polizia ed i vigili del fuoco.

MORTO 40ENNE - Secondo le prime informazioni l'uomo, un 40enne, si sarebbe buttato volontariamente sotto il treno in transito. I soccorritori sono stati diverse ora al lavoro per aiutare l'uomo, le cui condizioni di salute sono apparse da subito critiche, poi la constatazione del decesso. La dinamica dell'accaduto ancora non è chiara, forse si tratterebbe di suicidio. Si attende l'arrivo del magistrato.

METRO SOSPESA -  Per operare in sicurezza la linea B della metro è stata interrotta dalla fermata Castro Pretorio a quella San Paolo in direzione Laurentina.  Attivati i bus sostitutivi.

SERVIZIO REGOLARE - La tratta della metro B sospesa è stata riattivata poco prima delle 18, dopo circa 3 ore e mezza di stop per poi tornare progressivamente alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B, uomo si lancia sui binari e muore a Cavour: servizio sospeso da Castro Pretorio a San Paolo

RomaToday è in caricamento