rotate-mobile
Cronaca

Metro A, uomo sui binari a Repubblica e guasto a Ottaviano: treni in tilt

Sul posto gli agenti della polizia di Stato che hanno bloccato l'uomo e stanno procedendo agli accertamenti di rito. La tratta è stata sospesa da San Giovanni a Ottaviano per trenta minuti

Metro A ferma per circa trenta minuti. Succede oggi 21 giugno a Roma quando un uomo, per cause ancora da accertare, è stato sorpreso a camminare sui binari all'altezza della stazione Repubblica.

Sul posto gli agenti della polizia di Stato che hanno bloccato l'uomo e stanno procedendo agli accertamenti di rito. Per permettere le operazioni di soccorso la circolazione dei treni, dalle 15:45 alle 16:10 circa è stata sospesa tra San Giovanni e Ottaviano in entrambe le direzioni con l'attivazione di bus sostitutivi. La situazione, poi, è tornata alla normalità con ritardi residui.

La giornata di passione degli utenti Atac, tuttavia, è continuata alle 16:40 circa quando, per un guasto tecnico, la tratta della Metro A è stata interrotta da Ottaviano a Battistini, per un problema tecnico a Ottaviano. Attivati, anche in questo caso, i bus navetta sostitutivi. Il guasto è stato sistemato poco dopo, la tratta ha ripreso a circolare con forti ritardi sull'intera linea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro A, uomo sui binari a Repubblica e guasto a Ottaviano: treni in tilt

RomaToday è in caricamento