rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: previsioni 5 luglio 2015

Servizio a cura di www.scienzenotizie.it - Dopo i violenti e repentini temporali del pomeriggio di Venerdì 3 Luglio, il sole e la stabilità ha riguadagnato rapidamente terreno, con caldo ed umidità marcata oltre all’immancabile sensazione di afa. I temporali dell’altro giorni sono stati così improvvisi e forti perchè precedentemente la temperatura a Roma aveva sfiorato i 34 gradi, dunque i temporali sono giunti sulla città trovando un vasto strato di aria instabile ed energia da usufruire. Nei prossimi giorni invece la possibilità di temporali sarà molto bassa, qualche locale pioggia potrebbe manifestarsi nel pomeriggio di Lunedì, ma un vero e proprio cambio circolatorio con maltempo e calo delle temperature. Ecco qui di seguito le previsioni meteo per la giornata di domani, Domenica 5 Luglio 2015, a Roma.

NOTTE: caldo ed afa marcata, umidità molto alta specie nel cuore della notte, venti deboli da Nord.

MATTINO: cielo sereno, umidità alta ed afa in costante aumento, temperature minime sui 22°C.

POMERIGGIO: locali annuvolamenti su parte della città ma senza precipitazioni di sorta, afa marcata tra le 15 e le 17 a causa dei venti di ponente che faranno abbassare le temperature ma faranno alzare l’umidità.

SERA: cielo sereno, umidità alta e spiccata sensazione di calore.
    
TEMPERATURE: valori minimi tra i 21°C ed i 23°C, massime attorno ai 35/36°C con picchi di 38/39°C sulle zone interne della regione.

VENTI: deboli brezze da Nord costanti, venti di ponentino nella seconda parte del pomeriggio.
    
MARI: calmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: previsioni 5 luglio 2015

RomaToday è in caricamento