rotate-mobile
Cronaca

Meteo a Roma: forte vento sulla Capitale, allerta della Protezione Civile

Le condizioni metereologiche avverse previste dalle prime ore di mercoledì 23 marzo e le successive 24-36 ore

Allerta per il vento nella Capitale dalle prime ore di domani e per le successive 36 ore. Lo rende noto il Centro Funzionale delle Regione Lazio su comunicazione del Dipartimento della Protezione Civile, che ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di domani, mercoledì 23 marzo 2016, e per le successive 24-36 ore.

In particolare si prevedono sul Lazio "venti di burrasca dai quadranti settentrionali, con raffica di burrasca forte sulle zone centro-settentrionali della regione. Forti mareggiate lungo le coste esposte". Il Centro Funzionale Regionale ha emesso altresì un’allerta per vento su tutte le zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri. 

La Sala Operativa Permanente ha emesso l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”.
Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma: forte vento sulla Capitale, allerta della Protezione Civile

RomaToday è in caricamento