rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse a partire dalle prime ore di lunedì

Allerta meteo nella Capitale e in altre zone del Lazio a causa di venti molto forti. A comunicarlo, in una nota, la Regione Lazio. 

"Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di domani lunedì 23 maggio 2016, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio 'venti di burrasca dai quadranti occidentali, con possibili mareggiate'. Il Centro Funzionale Regionale ha emesso altresì un bollettino con attenzione per vento sulle zone di allerta del Lazio: Roma, Bacini Costieri Nord e Bacini Costieri Sud.

La Sala Operativa Permanente ha emesso l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

RomaToday è in caricamento