rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: previsioni 23 maggio 2015

nuvole-3
Servizio a cura di www.scienzenotizie.it - Nel corso delle ultime ore, la perturbazione numero Due del mese di Maggio (mese che fino al 15 ra trascorso sotto forte protezione anticiclonica, con fasi di maltempo molto veloci e giusto qualche acquazzone in pianura) ha causato la formazione di temporali anche su Roma e sul Lazio, mentre continua a piovere in modo molto copioso ed importante su Toscana, Marche ed Emilia-Romagna. La situazione della giornata di domani, Sabato 23 Maggio, sarà molto simile a quella di oggi, con piogge già dalla notte su Roma e dintorni, e con precipitazioni che diventeranno via via sempre più forte e copiose con il passare delel ore, fino a divenire di natura temporalescha nelle ore pomeridiane ed in parte della sera. Vediamo qui di seguito le previsioni meteo per Roma nel dettaglio.

NOTTE: nubi sparse di tipo stratiforme, con piogge deboli o moderate, temperature leggermente al di sotto della media stagionale.

MATTINO: nubi molto compatte, con piogge moderate sparse, ventilazione da WSW e temperature sui 15/16°C.

POMERIGGIO: nuviolosità compatta, con piogge e possibili temporali localmente di forte intensità, temperature massime sui19/21°C in città.

SERA: residua instabilità, con locali temporali e piogge sulla città di Roma. Venti deboli dal mare.
    
TEMPERATURE: minime sui 12°C, massime non superiori ai 20/21°C, spiccata sensazione di freddo, causa alta umidità e maltempo.

VENTI: costanti da WSW.

MARI: mossi o molto mossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: previsioni 23 maggio 2015

RomaToday è in caricamento