rotate-mobile
Cronaca Riofreddo

Un litro di metadone in casa: denunciato uomo di 44 anni

La scoperta a Riofreddo da parte dei carabinieri impegnati nei controlli del territorio in Valle Aniene

Tre denunciati e 21 segnalati. E' il risultato dei serivizi straordinario di controllo alla circolazione stradale messi in campo negli ultimi giorni dai carabineri della Compagnia di Subiaco nella zona della Valle dell'Aniene. Durante un controllo eseguito nel centro di Subiaco, un uomo è stato sorpreso mentre, alla guida della sua autovettura, stava utilizzando il proprio telefono cellulare. Il conducente non ha ottemperato all’alt imposto dai militari dando vita ad un breve inseguimento: dopo essere stato bloccato e sottoposto all’accertamento etilometrico, l’uomo è risultato positivo con un tasso alcolemico ben oltre la soglia consentita. Per lui è scattata la denuncia a piede libero ed il ritiro della patente. 

METADONE IN CASA - Prosegue anche la lotta allo spaccio e al consumo di droghe. Un 30enne del reatino è stato trovato in possesso 85 grammi di marijuana mentre un 44enne residente a Riofreddo deteneva, senza alcun titolo, quasi un litro di metadone. Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con il contestuale sequestro del metadone. 

21 SEGNALATI - Nel corso dei controlli, 21 persone sono state segnalate quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all'Ufficio Territoriale del Governo. Numerose dosi di marijuana, hashish e cocaina sono state sequestrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un litro di metadone in casa: denunciato uomo di 44 anni

RomaToday è in caricamento