rotate-mobile
Cronaca Prati / Via Cola di Rienzo

Via Cola di Rienzo, sorge il primo Urban Mobility Store Mercedes-Benz e Smart

Lo spazio dove ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz e Smart, un nuovo punto d'incontro per i tanti appassionati proprio nel cuore di Roma

Nel 1997, con l'apertura della prima boutique della Stella, Mercedes-Benz fu la prima Casa automobilistica ad uscire dalle concessionarie per sperimentare ed incontrare in maniera innovativa nuovi clienti e conquistare le donne di Classe A. Oggi, a distanza di oltre quindici anni, la Stella reinterpreta la sua presenza nel cuore della Capitale con il primo Urban Mobility Store Mercedes-Benz e Smart, la rivoluzionaria vetrina che propone nuovi e appassionanti modi di vivere la mobilità integrata del futuro.

TECNOLOGIA E ABBIGLIAMENTO - Urban Mobility Store è lo spazio in cui si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, dove, attraverso le diverse applicazioni del Visionary Store ed il corner dedicato a BRABUS, sarà possibile ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz e Smart. L’Urban Mobility Store è anche la nuova vetrina dove poter scegliere i capi di abbigliamento e gli accessori della Mercedes-Benz Collection ed il primo punto di noleggio di smart ebike per turisti e romani che potranno così scoprire la Città Eterna in sella alla due ruote elettrica firmata Smart. Il nuovo concept store è parte integrante della strategia del Gruppo che trova la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che nasce per interpretare e soddisfare al meglio i clienti e le loro esigenze di mobilità.

CAR2GO E IL CONTATTO CON I CLIENTI - Mercedes-Benz compie oggi un nuovo importante passo verso la mobilità del futuro che vede sempre più l’utilizzo e l’interazione tra diversi mezzi di trasporto, anche attraverso soluzioni come car2go, il rivoluzionario car sharing a flusso libero firmato smart che ha già conquistato oltre 45.000 romani. Vittorio Braguglia, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma ha dichiarato: “Il nostro Urban Mobility Store rappresenta un nuovo importante strumento per entrare in contatto con i Clienti e tenere vivo lo speciale rapporto che lega i nostri Marchi al pubblico italiano e romano in particolare. Siamo convinti che contribuirà ad alimentare un successo basato su prodotti e soluzioni di mobilità innovativi in grado di venire incontro e spesso anticipare le esigenze dei clienti.”

ROMA-MERCEDES - Il primo Urban Mobility Store sottolinea nuovamente il forte legame che unisce Roma alla Casa di Stoccarda. Da oltre 40 anni, la Capitale ospita la rappresentanza italiana della Stella e Mercedes-Benz Roma, filiale diretta del Gruppo che conta oggi circa 400 dipendenti. Mercedes-Benz Roma copre le esigenze del territorio romano con quattro sedi per la vendita e l’assistenza di autovetture e un impianto dedicato ai veicoli commerciali ed industriali. Inoltre, da poche settimane, è stato inaugurato il Mercedes-Benz Cafè all’interno del Terminal 1 del principale aeroporto della Capitale, il Leonardo da Vinci a Fiumicino, per una sosta all’insegna dell’eccellenza ed in linea con i valori del Marchio con la Stella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cola di Rienzo, sorge il primo Urban Mobility Store Mercedes-Benz e Smart

RomaToday è in caricamento