rotate-mobile
Cronaca Via Andrea Doria

Mercato Trionfale, furto con destrezza: arrestato da un agente in borghese

Responsabile dell'atto criminale ai danni di una signora anziana ieri intorno alle 11, un extracomunitario di 57 anni. Bloccato da un agente in borghese della Municipale, è stato arrestato e verrà processato con rito abbreviato il 18 Novembre

Ieri alle ore 11.00, un agente della Polizia Municipale del G.I.P.T. ha arrestato in flagranza di reato un algerino di 57 anni resosi responsabile di furto con destrezza all’interno del mercato coperto Trionfale, sito in via Andrea Doria.

Il malvivente, dopo aver urtato una signora anziana, le ha infilato una mano in tasca sottraendole del denaro. La vittima però si è accorta della manovra e ha chiesto aiuto. A quel punto l'uomo si è immediatamente allontanato verso una delle uscite, ma un vigile urbano in borghese è riuscito a bloccarlo e ad arrestarlo prima che abbandonasse il mercato.
Nella mattinata di oggi il magistrato ha confermato l’arresto per il nordafricano e ha dato il nulla osta al decreto di espulsione. L’extracomunitario, che già in passato si era reso protagonista di eventi simili, verrà processato il prossimo 18 novembre con la formula del rito abbreviato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Trionfale, furto con destrezza: arrestato da un agente in borghese

RomaToday è in caricamento