rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Viale della Vittoria

Ostia, mercatino abusivo: una denuncia e 1200 chili di merce distrutta

In viale della Vittoria, questa mattina, gli agenti di Ostia hanno effettuato un altro blitz. Ora sono 23 le tonnellate di merce sequestrata e distrutta

Continua la lotta contro l'abusivismo commerciale ad Ostia. Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale sono intervenuti in viale della Vittoria alle 10 di questa mattina. 

Gli agenti, coordinati dal comandante Antonio Di Maggio, hanno stroncato sul nascere l'allestimento dei lenzuoli sul marciapiede procedendo al sequestro e alla distruzione, grazie al trituratore Ama, di 1200 chili di merce raccogliticcia. 

Nel fuggi fuggi generale il personale della polizia ha sottoposto a denuncia un uomo di nazionalità italiana il quale, in accordo con i venditori abusivi fuggiti, ha dapprima tentato di sottrarre la merce sotto sequestro e darsi alla fuga e poi ha intralciato l'azione legittima della polizia locale. 

L'uomo è disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Questo blitz porta a 23 tonnellate il totale di merce sequestrata e distrutta ad Ostia.  

  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, mercatino abusivo: una denuncia e 1200 chili di merce distrutta

RomaToday è in caricamento