rotate-mobile
Cronaca

Borgata Finocchio, meccanico ricettatore: nel suo garage anche un'auto rubata

E' stato bloccato nel suo "deposito" dove sono stati scoperti una Opel Corsa e tre telai di dubbia provenienza. Il 42enne ha tentato la fuga scagliandosi contro i militari, ma invano

Meccanico di giorno, ladro di notte. E' la doppia vita condotta da un 42enne romano arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca. Nel suo "deposito", in zona Borgata Finocchio, nel VI Municipio delle Torri, tra gli altri oggetti rinvenuti anche un'auto rubata.

AUTO E TELAI IN GARAGE - L'uomo è stato incastrato nel corso di una serie di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti di autovetture e motoveicoli. Dopo aver tenuto sotto controllo i suoi spostamenti, gli uomini dell'Arma lo hanno bloccato all'interno di un garage dove è stata rinvenuta una Opel Corsa, risultata rubata lo scorso gennaio, due telai di autovetture sprovvisti di matricole e il telaio di un motoveicolo rubato lo scorso dicembre.

TENTATA FUGA - Il 42enne, vistosi scoperto, ha tentato di fuggire scagliandosi contro i militari ma è stato bloccato e ammanettato per poi essere condotto al carcere di Regina Coeli dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgata Finocchio, meccanico ricettatore: nel suo garage anche un'auto rubata

RomaToday è in caricamento