rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Maxi rissa a Centocelle: un ferito grave e tre arresti sulla Togliatti

Tre gli interventi dei carabinieri per altrettante zuffe in diverse parti della città scoppiate nella notte. Altri fermi al Terminal Anagnina ed alla stazione Ostiense

Notte di risse violenze sulle strade della Capitale. Sono nove gli arresti effettuati dai carabinieri di Roma in tre diverse zuffe scoppiate in città. Le prime violenze sono state sedate dai militari della Stazione Roma Centocelle in viale Palmiro Togliatti. Qui a venire alle mani è stato un gruppo di cittadini romeni che, al culmine di un diverbio, scaturito per futili motivi, hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente in strada.

CENTOCELLE - Una segnalazione giunta al 112 ha permesso ai Carabinieri di intervenire e bloccare 4 persone, di età compresa tra i 26 ne i 46 anni. Gli altri contendenti sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo dei militari.

UN FERITO GRAVE - Tre degli arrestati, trasportati al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i 6 e i 10 giorni mentre il 46enne, che ha avuto la peggio nello scontro, è tuttora ricoverato a causa delle gravi lesioni riportate, ma non è in pericolo di vita.

TERMINAL ANAGNINA - Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Appia, coadiuvati dai militari dell’Esercito Italiano impiegato nell’operazione “Strade Sicure”, hanno arrestato altri 2 cittadini romeni, entrambi senza fissa dimora di 34 e 49 anni che, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, erano venuti alle mani nei pressi del Terminal Anagnina. Alla contesa ha preso parte anche un altro loro connazionale che è riuscito a far perdere le proprie tracce.

STAZIONE OSTIENSE - L’ultima rissa si è verificata questa notte in piazzale dei Partigiani, a due passi dalla stazione Ostiense. Ad intervenire, in questo caso, sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese che hanno arrestato 3 cittadini ucraini di età compresa tra i 20 e i 38 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora. I tre cittadini stranieri sono stati fermati subito dopo aver partecipato ad un violento scontro a seguito del quale il più piccolo è finito pronto soccorso dell’ospedale San Camillo con contusioni varie giudicate guaribili in 2 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa a Centocelle: un ferito grave e tre arresti sulla Togliatti

RomaToday è in caricamento