rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di San Vitale

Massimo Mazza nuovo Questore: cambio al vertice della polizia di Roma

Il nuovo primo dirigente della Capitale lascia il comando della Questura di Genova avvicendandosi con Fulvio Della Rocca, nominato Prefetto a Ravenna

Cambio al vertice della Questura di Roma: al posto di Fulvio Della Rocca arriva Massimo Maria Mazza attuale Questore di Genova. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione del Dipartimento di pubblica sicurezza nella giornata del 17 dicembre. Il dottor Mazza prende il posto di Fulvio Della Rocca, nominato Prefetto a Ravenna dopo 18 mesi dal suo insediamento in via di San Vitale.

AUGURI DEL SINDACO - Ad augurare un buon lavoro al neo Questore della Capitale il sindaco di Roma Ignazio Marino: "Con la certezza che riusciremo a lavorare in piena sinergia e in un clima di massima collaborazione per il bene della città di Roma, rivolgo i miei più sentiti complimenti e sinceri auguri di buon lavoro al nuovo questore di Roma Massimo Mazza. Altresì ringrazio Fulvio Della Rocca per l’ottimo lavoro svolto, con i migliori auguri per il suo nuovo incarico di prefetto a Ravenna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Mazza nuovo Questore: cambio al vertice della polizia di Roma

RomaToday è in caricamento