rotate-mobile
Cronaca Trastevere

Investita sul Lungotevere: arresti domiciliari per Massimiliano Milotti

La notizia è stata riportata in mattinata dalla free press D-News. A disporne la scarcerazione è stato il gil Luciano Imperiali secondo il quale non sussisterebbe pericolo di inquinamento delle prove

Massimiliano Milotti, il 26enne laureando in architettura che nella notte tra il 6 e il 7 marzo scorso ha investito Irene Morabito sul Lungotevere, all'altezza della Sinagoga, ha ottenuto gli arresti domiciliari.

A riportare la notizia è la free press D-News. A disporre la scarcerazione sarebbe stato il il gip Luciano Imperiali al termine dell’udienza di convalida che si è tenuta sabato scorso nel carcere di Rebibbia. Il giovane avrebbe fornito una confessione piena, aggiungendo particolari ora al vaglio degli inquirenti.

Il gip Imperiali ha disposto la scarcerazione del 26enne alla luce dello stato di incensuratezza e dell’insussistenza del pericolo di inquinamento delle prove.

Milotti aveva cercato di simulare il furto dell'auto bruciandola. Martedì mattina però, incalzato dagli agenti del commissariato San Paolo ha dovuto ammettere di essere stato lui ad investire la studentessa ventunenne. L'uomo ha anche ammesso di aver bevuto quella sera
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sul Lungotevere: arresti domiciliari per Massimiliano Milotti

RomaToday è in caricamento