rotate-mobile
Cronaca

Flaminio: massaggi tantra con prestazioni sessuali, un arresto

A gestire il giro di prostituzione un romano e la convivente russa, che dietro l'apparenza di un'attività di massaggi, offriva prestazioni sessuali per clienti facoltosi. Gli incontri avvenivano in un appartamente al Flaminio

Un giro di prostituzione celato da un'attività di massaggi tantra. A gestirlo era una coppia, composta da un 48enne romano e dalla sua convivente russa. I carabinieri della Compagnia hanno scoperto il giro di prostituzione, traendo in arresto l'uomo e denunciando la donna, entrambi per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

L'uomo con la complicità della convivente pubblicizzava su vari siti internet due studi terapeutici specializzati in massaggio tantrico svolti da massaggiatrici professioniste.

In particolare la coppia aveva affittato un paio di appartamenti nel quartiere Flaminio, dove, all'insaputa dei proprietari, ospitava le massaggiatrici che ricevevano i clienti, tutti facoltosi. Le ragazze, di varie nazionalità, su richiesta del cliente e con un aumento di prezzo fornivano anche prestazioni sessuali. Le ragazze versavano il 50 per cento degli incassi alla coppia.

All'interno dei 2 appartamenti che i militari hanno sequestrato, è stata rinvenuta la somma complessiva di 5.000 euro, si suppone provento dell'attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: massaggi tantra con prestazioni sessuali, un arresto

RomaToday è in caricamento