rotate-mobile
Cronaca

Ospedale Grassi: gli portano a casa il marito sbagliato

Il Messaggero svela il retroscena che ha riguardato la signora Gina. La donna si è vista portare a casa dall'ambulanza del nosocomio un uomo senza gambe che credevano fosse il marito 83enne. L'azienda sanitaria avvia un'indagine amministrativa

Immaginate di aspettare vostro marito uscire dall'ospedale, l'arrivo dell'ambulanza ed il ritorno a casa dello stesso. Un momento di serenità, si potrebbe pensare, se non fosse che magari il degente non è lo stesso e vi ritroviate nel letto con un altro marito privo di gambe. E' l'assurda situazione resa nota dalle pagine del Il Messaggero di stamattina nella quale si riporta l'episodio capitato lo scorso 3 maggio alla signora Gina, moglie di Lorenzo, classe 1929, ricoverato per un malore all'ospedale Grassi di Ostia.

MARITO SBAGLIATO - Signora Gina che avrebbe dovuto aspettare a casa l'arrivo del marito, trasportato dall'ambulanza dopo la fine del ricovero al nosocomio, ma che poi si è ritrovata nel letto della camera da letto con un altro uomo, scambiato dal personale dell'ospedale per il signor Lorenzo: "Oddio ma questo non è mio marito", avrebbe urlato la signora Gina all'arrivo del marito sbagliato all'indirizzo dei portantini con successive scuse e imbarazzo da parte degli stessi. La direzione sanitaria dell'ospedale Grassi di Ostia ha avviato un'indagine amministrativa mentre il signor Lorenzo 'giusto' è stato riportato nel letto matrimoniale della signora Gina.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Grassi: gli portano a casa il marito sbagliato

RomaToday è in caricamento