menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Guidonia, appello per la scomparsa di Mario Giuliani: visto l'ultima volta al parco di Villanova

L'anziano 90enne è uscito di casa per una passeggiata il 1 marzo, ma non è più tornato a casa

E' allerta a Villanova di Guidonia per la scomparsa da oltre 24 ore dell'anziano Mario Giuliani. Novant'anni, corporatura robusta, alto 1 metro e 68, occhi azzurri e capelli bianchi, i famigliari hanno segnalato alla trasmissione Chi l'Ha Visto, l'abbigliamento indossato l'ultima volta che è stato visto. 

Si è allontanato da casa il giorno 1 marzo, per una passeggiata nel parco, con un piumino blu, una camicia di flanella a quadri, un pantalone grigio e un paio di scarpe marroni.

L'uomo sarebbe stato visto nell'area verde da un testimone che però non avrebbe riscontrato nessun segno particolare nel comportamento dell'anziano. Da quella camminata a casa non è più tornato. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    Torna su