rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Detenuto 29enne tenta il suicidio: è grave

Mario Germani, un pregiudicato 29enne, ha tentato di impiccarsi all'interno della sua cella nel carcere di Viterbo. Il ragazzo era stato arrestato qualche giorno prima per evasione dai domiciliari

Un detenuto del carcere di Mammagialla di Viterbo ha tentato di suicidarsi. Si tratta di Mario Germani, 29enne pregiudicato viterbese, che era stato arrestato pochi giorni prima per evasione dai domiciliari. Infatti una pattuglia lo aveva sorpreso all'esterno di un locale in compagnia di un altro pregiudicato.

Il detenuto aveva tentato di impiccarsi all'interno della sua cella sabato scorso, ma la notizia è stata diffusa oggi da Daniele Nicastrini, coordinatore regionale Lazio della Uil Penitenziari. Il ragazzo è stato salvato dagli agenti di polizia penitenziaria che lo hanno soccorso e trasportato nell'ospedale cittadino, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. La prognosi è ancora riservata anche se i medici che lo hanno in cura ritengono che abbia superato la fase critica e non sia più in imminente pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenuto 29enne tenta il suicidio: è grave

RomaToday è in caricamento