rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Valledolmo

Due Leoni: appassionata di giardinaggio coltivava marijuana sul terrazzo, denunciata

Le piante trovate in casa di una donna di 36 anni in via Valledolmo. La scoperta da parte degli agenti di polizia del commissariato San Basilio

Marijuana invece dei gerani. Una passione per il giardinaggio costata la denuncia da una donna romana di 36 anni. La scoperta della canapa indiana da parte degli agenti di polizia del commissariato San Basilio, arrivati all'appartamento della 36enne dopo una serie di indagini finalizzate al contrasto di traffico e illecita detenzione di stupefacenti.

MARIJUANA SUL TERRAZZO - E così, nella mattina dell'1 luglio, quando sono entrati in casa della donna in via Valledolmo, zona Due Leoni - Tor Bella Monaca, hanno scoperto che sul terrazzo di casa, anziché piante ornamentali la donna si era dedicata alla di canapa indiana.

TRE PIANTE - Tre piante in piena maturazione, alte circa 40 centimetri che, esfoliate, avrebbero prodotto circa 400 grammi di stupefacente. Inoltre, durante la perquisizione, all’interno di un beauty case, i poliziotti hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione ed una bustina contenente un seme di canapa indiana pronto per essere impiantato. Al termine degli accertamenti la donna è stata denunciata all’autorità competente per il reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: appassionata di giardinaggio coltivava marijuana sul terrazzo, denunciata

RomaToday è in caricamento