rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via degli Oleandri

Alessandrino: seguito dopo uno scambio sospetto, in casa 12 chili di marijuana

Il givoane 26enne era stato notato in via Lemonia al Quadraro. La droga nascosta in un'abitazione di via degli Oleandri

Un movimento sospetto tra due autovetture al Quadraro. Questa la pista che ha portato i carabinieri della Stazione Roma Appia a sequestrare 12,5 chili di marijuana ed arrestare un 26enne, cittadino albanese, per detenzione illecita di sostanza stupefacente. I Carabinieri, durante un servizio antidroga, hanno notato una Mercedes e una Opel, che si erano fermate in via Lemonia.

STRANI MOVIMENTI - I militari, che si sono defilati per osservare i loro movimenti, hanno osservato che il cittadino albanese, occupante della Mercedes, stava caricando sulla propria autovettura una borsa con 13 confezioni di marijuana che aveva ricevuto da due soggetti che occupavano la Opel. I tre si sono accorti della presenza dei Carabinieri e sono fuggiti a piedi, abbandonando i veicoli e la droga che sono stati sequestrati.

TARGA DI UNA DELLE AUTO - Sono scattate le ricerche e tramite la targa di uno dei veicoli si è risaliti all’abitazione del 26enne, in via degli Oleandri, all'Alessandrino, dove i Carabinieri della Stazione Roma Appia lo hanno rintracciato e arrestato dopo poco.

FINTO FURTO DELL'AUTO - L’uomo, per crearsi un alibi, dopo aver abbandonato l’autovettura ne ha denunciato il furto ma questo non è basato per evitargli l’arresto. Processato con il rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e le autovetture sono state confiscate insieme a 6 telefoni cellulari rinvenuti nei veicoli. Sono tuttora in corso le ricerche degli altri due fuggitivi.

Marijuana via Lemonia (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: seguito dopo uno scambio sospetto, in casa 12 chili di marijuana

RomaToday è in caricamento