rotate-mobile
Cronaca Subiaco / Via Capo la Valle

Odore di marijuana per le strade di Subiaco: scoperta coltivazione casalinga

Nei guai un coltivatore fai da te di 50 anni. Rinvenuti 700 grammi di sostanza stupefacente

A mettere i carabinieri sulla strada giusta è stato il forte odore di marijuana che fuoriusciva da un appartamento di Subiaco. Una volta entrati nell'abitazione i carabinieri della compagnia locale, hanno tratto in arresto un uomo di 50 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. La scoperta nell'ambito dei servizi mirati finalizzati alla  prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Valle dell’Aniene.

FORTE ODORE DI MARIJUANA - I militari, insospetti dal forte odore che proveniva da un appartamento situato nella zona della Valle, entrati dentro casa dell’uomo hanno scoperto una stanza adibita ad una vera e propria “serra” artigianale. La stanza, rivestita interamente di carta argentata e accuratamente riscaldata ed illuminata da potenti lampade, era piena di piante di marijuana bel allineate e rigogliose.

700 GRAMMI DI 'ERBA' - Alle piante successivamente esfoliate e pesate per un totale di 600 grammi circa, si aggiunge un’ altra busta con la stessa sostanza già precedentemente essiccata per un peso di circa 100 grammi, verosimilmente i residui di quella che l’uomo vendeva agli assuntori. Tratto in arresto l’ uomo è stato processato presso il Tribunale ordinario di Tivoli, dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari.

Marijuana Valle Aniene (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odore di marijuana per le strade di Subiaco: scoperta coltivazione casalinga

RomaToday è in caricamento