rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Dosi di marijuana in tasca e dodicimila euro in casa, arrestato 21enne

Il giovane è stato trovato con la sostanza stupefacente nella zona di Ladispoli. Poi la scoperta dei soldi e di altra sostanza stupefacente da parte dei carabinieri

Alcuni grammi di marijuana in tasca pronti alla vendita ed oltre 12mila euro 'cash' in casa. Questo quanto costato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio ad un 21enne di Ladispoli, trovato con la droga dai carabinieri nel corso di specifici controlli antidroga svolti dai militari della locale stazione nei luoghi di maggiore frequentazione di giovani e adolescenti del Comune litoraneo.

MARIJUANA E BILANCINI - Il 21enne è stato fermato dai Carabinieri e trovato in possesso di alcune dosi di marijuana, già confezionate e pronte per la vendita. Pertanto i Carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto, accuratamente occultata in un borsello, altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, circa 25 grammi, e due bilancini di precisione. 

SOLDI IN CONTANTI - Inoltre, in una cassettina metallica hanno trovato banconote di vario taglio, per un totale di oltre 12mila euro, ritenuto provento dell’attività illecita. I Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto ed hanno sottoposto il giovane pusher al regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di marijuana in tasca e dodicimila euro in casa, arrestato 21enne

RomaToday è in caricamento