rotate-mobile
Cronaca

Una piantagione di marijuana nella residenza estiva di Acilia, arrestato

Nell'abitazione del padre trovata una Mini Cooper risultata rubata, oltre a 46 piante di 'ganja'

Usava la residenza estiva per coltivare la marijuana. Per questo un giovane romano di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella perché trovato in possesso di 100 grammi di stupefacenti, tra dosi di hashish e marijuana, e perché nella sua “residenza estiva” di Acilia coltivava piante di marijuana. 

NERVOSO AL CONTROLLO - Fermato dai Carabinieri per un normale controllo in strada il giovane era apparso subito nervoso. Da qui la decisione di ispezionare accuratamente l’auto su cui viaggiava dove sono stati trovati i primi 100 grammi di marijuana e hashish. La successiva perquisizione, estesa anche alla “residenza estiva” del giovane nel X Municipio Mare, ha permesso ai militari di scoprire una piantagione di marijuana, con 46 piante alte più di 50 centimetri. 

AUTO RUBATA- Nel corso del controllo i Carabinieri hanno denunciato a piede libero anche il padre del giovane, un 48enne romano, con precedenti, perché ritenuto responsabile di ricettazione. Il papà infatti è stato trovato in possesso di una Mini Cooper rubata e di altri pezzi di auto di provenienza furtiva. Il giovane è stato accompagnato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una piantagione di marijuana nella residenza estiva di Acilia, arrestato

RomaToday è in caricamento