rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tor Tre Teste: marijuana, cocaina ed una pistola calibro 9x21 in casa

Il 26enne è stato notato dai carabinieri a Centocelle. Poi la scoperta nell'appartamento. L'arma inviata ai Ris per gli accertamenti balistici

 Mezzo chilo di droga ed una pistola. Questo quanto rinvenuto dai carabinieri in una casa di Tor Tre Teste. La detenzione è costata l'arresto ad un 26enne romano con precedenti, scovato dai Carabinieri della locale Stazione di Roma nel corso dei quotidiani servizi di controllo dei militari.

NOTATO A CENTOCELLE - Il giovane era stato notato in atteggiamenti sospetti, tra i quartieri Centocelle e Tor Tre Teste. Così dopo alcuni servizi di osservazione i Carabinieri sono giunti alla sua abitazione dove hanno rinvenuto 485 grammi di marijuana, 40 di hashish, 6 grammi di cocaina nonché una pistola Beretta calibro 9x21 con matricola abrasa completa di cartucce e per cui non ha saputo fornire spiegazioni.

ANALISI DEL RIS - Per questo motivo il 26 enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma da sparo clandestina ed è stato condotto a Regina Coeli. La droga e la pistola sono stati sequestrati. In particolare l’arma sarà inviata al RIS Carabinieri di Roma per gli accertamenti balistici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: marijuana, cocaina ed una pistola calibro 9x21 in casa

RomaToday è in caricamento