rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Genzano di Roma

Piantagione di marijuana nell'orto di famiglia, arrestati padre e figlio

Novantotto le piante trovate dai carabinieri in una campagna di Genzano di Roma. Sequestrato l'impianto di irrigazione

Padre e figlio con l'hobby per la marijuana. E' quanto hanno scoperto i carabinieri della compagnia dI Velletri che hanno portato a termine una attività di contrasto alla coltivazione illecita di canapa indiana. I militari hanno infatti rinvenuto una estesa piantagione, composta da un totale di 98 piante di altezza media di 100 cm circa e 65 piantine germogliate pronte per essere interrate. 

PADRE E FIGLIO - Ad operare sono stati i militari della Stazione di Lanuvio che hanno tratto in arresto padre e figlio originari di Genzano di Roma, con precedenti specifici. I militari hanno sorpreso i due soggetti in un appezzamento di terreno di proprietà mentre si prodigavano alla coltivazione di piante di canapa indiana all’interno dell’orto di famiglia, utilizzando impianto di irrigazione autonomo, fertilizzanti ed attrezzatura agricola. 

CONVALIDA DEGLI ARRESTI - Gli arresti sono stati convalidati dal Tribunale di Velletri che ha disposto per i due rispettivamente gli arresti domiciliari e la custodia in carcere. Le piante, estirpate dai militari, sono state sequestrate unitamente al materiale per l’irrigazione rinvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantagione di marijuana nell'orto di famiglia, arrestati padre e figlio

RomaToday è in caricamento