rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza di Santa Maria in Trastevere

Trastevere, 27 bustine di marijuana nello zaino: arrestato

In manette un giovane spacciatore di 20 anni piazza Santa Maria in Trastevere. Trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione, 170 bustine vuote e 90 euro

Ventisette buste di marijuana nello zaino. E' quanto nascondeva un 20enne, francese, il giovane è stato individuato e bloccato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di zona.

Intensificando il monitoraggio per le strade del quartiere per contrastare lo spaccio di droga, l'attenzione dei poliziotti è stata attirata da un ragazzo che avendo intuito che stava per essere fermato, ha cercato velocemente di allontanarsi. 

Raggiunto nei pressi di Piazza Santa Maria in Trastevere, è stato fermato e controllato. All'interno del suo zaino nascondeva oltre 100 grammi di marijuana, meticolosamente suddivisa in 27 bustine e catalogata per peso in grammi da uno, due e tre.

Trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione, 170 bustine vuote e 90 euro in banconote di piccolo taglio, probabili proventi dell’illegale attività.

Il 20enne, con precedenti di polizia analoghi, al termine degli accertamenti di rito negli uffici di Polizia, è stato arrestato per essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, 27 bustine di marijuana nello zaino: arrestato

RomaToday è in caricamento