rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio / Via di Valle Palomba

Anzio: nasconde una busta con 250 grammi di marijuana, fermato 15enne

Fermato, il minore, ha detto agli agenti di polizia di non sapere cosa contenesse la busta. Durante la perquisizione nel suo appartamento i poliziotti hanno trovato altre tracce di stupefacente

Alla vista della Polizia ha cercato di nascondere una busta bianca ma, scoperto, ha dichiarato di non sapere cosa contenesse. La busta conteneva  circa 250 grammi di marijuana e lui è un 15enne marocchino. Il minorenne è stato notato dagli agenti nei pressi della stazione vicino a piazza Palomba. Era fermo insieme a un altro giovane . Quando si accorto della pattuglia, ha cercato di occultare la busta che aveva tra le mani dietro un'auto parcheggiata.

Il SEQUESTRO - I poliziotti si sono insospettiti e hanno deciso di fare un controllo. Il giovane è stato identificato e la busta recuperata. Il ragazzo ha cercato di negare che la busta fosse sua. Sosteneva di averla trovata poco lontano e di non sapere cosa contenesse.

LA PERQUISIZIONE - Eppure quella busta ha cercato di nasconderla agli occhi degli agenti. Questi perciò hanno voluto vederci chiaro e, dopo aver sequestrato la busta, sono partire le indagini. L'appartamento del 15enne ha restituito altre buste identiche a quella precedentemente sequestrata. Anche queste contenevano tracce di marijuana.

IL FERMO - Il giovane è stato perciò arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Adesso è agli arresti domiciliari in attesa di determinazioni da parte dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: nasconde una busta con 250 grammi di marijuana, fermato 15enne

RomaToday è in caricamento