homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Anangnina, coltivano marijuana in casa: arrestati marito e moglie

In manette una coppia di 29 e 27 anni. Controlli anche nei quartieri Centocelle, Alessandrino, Torpignattara e Appio. Complessivamente sono state identificate 48 persone

Continuano i controlli antidroga nei quartieri Centocelle, Alessandrino, Torpignattara e Appio. I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno identificato 48 persone, di cui 5 arrestate e 2 denunciate a piede libero, e controllato 32 veicoli.

MARIJUANA IN CASA - Un 29enne e una 27enne, marito e moglie romani, sono stati arrestati per "detenzione e coltivazione illecita di sostanza stupefacente in concorso". Nlla loro abitazione in via Arnaldo Ginna, i Carabinieri hanno rinvenuto quattro piante di marijuana, alte più di un metro e materiale utile alla coltivazione e al confezionamento delle dosi.

DROGA AI GIOVANI - Tre spacciatori, un 20enne e un 21enne di Roma e un 30enne della Guinea, sono stati arrestati perché sorpresi a cedere dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani. Le perquisizioni dei militari hanno permesso di recuperare alcune dosi di marijuana.

LE DENUNCE - I Carabinieri hanno poi denunciato a piede libero due persone, un cittadino romeno di 30 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, che non è risultato presente in casa e un romano di 31 anni, trovato con in tasca un coltello.

Tutta la droga recuperata è stata sequestrata e gli arrestati trattenuti in caserma in attesa dei processi a loro carico.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, ad Amatrice è il giorno dei funerali

    • Politica

      Raggi nel solco di Marino: Cantone continuerà a vigilare sugli appalti

    • Politica

      Olimpiadi Roma 2024, Raggi: "Olimpici non si nasce, si diventa"

    • Cronaca

      Via del Corso: diciassettenne accerchiato e picchiato da branco di minorenni

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Terremoto: i Municipi attivano i punti raccolta per i beni di prima necessità

    • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

    Torna su
    RomaToday è in caricamento