rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Via Arnaldo Ginna

Anangnina, coltivano marijuana in casa: arrestati marito e moglie

In manette una coppia di 29 e 27 anni. Controlli anche nei quartieri Centocelle, Alessandrino, Torpignattara e Appio. Complessivamente sono state identificate 48 persone

Continuano i controlli antidroga nei quartieri Centocelle, Alessandrino, Torpignattara e Appio. I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno identificato 48 persone, di cui 5 arrestate e 2 denunciate a piede libero, e controllato 32 veicoli.

MARIJUANA IN CASA - Un 29enne e una 27enne, marito e moglie romani, sono stati arrestati per "detenzione e coltivazione illecita di sostanza stupefacente in concorso". Nlla loro abitazione in via Arnaldo Ginna, i Carabinieri hanno rinvenuto quattro piante di marijuana, alte più di un metro e materiale utile alla coltivazione e al confezionamento delle dosi.

DROGA AI GIOVANI - Tre spacciatori, un 20enne e un 21enne di Roma e un 30enne della Guinea, sono stati arrestati perché sorpresi a cedere dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani. Le perquisizioni dei militari hanno permesso di recuperare alcune dosi di marijuana.

LE DENUNCE - I Carabinieri hanno poi denunciato a piede libero due persone, un cittadino romeno di 30 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, che non è risultato presente in casa e un romano di 31 anni, trovato con in tasca un coltello.

Tutta la droga recuperata è stata sequestrata e gli arrestati trattenuti in caserma in attesa dei processi a loro carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anangnina, coltivano marijuana in casa: arrestati marito e moglie

RomaToday è in caricamento