rotate-mobile
Cronaca

Coltiva marijuana agli arresti domiciliari, in casa anche repliche di fucili d'assalto

Sei le repliche di fucile trovate nell'abitazione dell'Aurelio del 61enne. Nel 2012 venne arrestato per una rapina ad un supermercato

 Fertilizzanti, semi di marijuana, lampade al neon, ventola di aereazione e tutto quanto necessario per la sua casalinga illegale “attività”: la coltivazione di marijuana. E’ stato arrestato ieri all'Aurelio un 61enne romano che stava scontando agli arresti domiciliari una precedente condanna; oltre alla droga nella sua abitazione sono state trovate e sequestrate 6 repliche di fucili.

ODORE DI MARIJUANA - La scoperta è avvenuta a seguito di un controllo da parte degli agenti del Commissariato Aurelio, i quali hanno sentito un forte e “particolare” odore provenire dal suo appartamento; approfondendo la verifica, con l’ausilio degli agenti del reparto Volanti e del Commissariato Primavalle, sono state trovate le piante della sostanza stupefacente e le numerose armi.

I PRECEDENTI DEL 61ENNE - Con numerosi precedenti, l’uomo era stato anche arrestato per una rapina ad un supermercato nel 2012, e in diverse circostanze era anche “evaso” dagli arresti domiciliari. Al termine degli accertamenti di rito, per l'uomo sono scattate le manette per il reato di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana agli arresti domiciliari, in casa anche repliche di fucili d'assalto

RomaToday è in caricamento