rotate-mobile
Cronaca Rocca Priora

Fratelli pusher a Rocca Priora: trovati con un chilo di marijuana

La sostanza stupefacente rivenuta e sequestrata dai carabinieri nell'abitazione dei due giovani di 28 e 26 anni

Oltre un chilo di marijuana e soldi in contanti. Questo quanto costato l'arresto a due fratelli di 28 e 26 anni di Rocca Priora. La scoperta da parte dei carabineiir che hanno trovato nella camera da letto della loro abitazione del Comune dei Castelli Romani, diversi sacchetti contenenti rami di marjuana già essiccata, alcuni barattoli in vetro già contenenti le foglie del citato stupefacente, per un peso complessivo di circa 1,1 chili di stupefacente, diversi fogli manoscritti con appunti verosimilmente relativi a cessioni e compravendita della droga. 

SOLDI E ANALISI - Inoltre i Carabinieri hanno rinvenuto circa 250 euro che hanno sequestrato perché somma ritenuta provento di attività illecita.
A seguito dell’esame di laboratorio effettuato sulla sostanza, è stato appurato che il quantitativo di droga sequestrato, alla luce del principio attivo della stessa, avrebbe fruttato fino a 1800 singole dosi.  Entrambi, dopo esser stati giudicati con rito direttissimo, sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli pusher a Rocca Priora: trovati con un chilo di marijuana

RomaToday è in caricamento