rotate-mobile
Cronaca Anguillara Sabazia

Piante di marijuana alte tre metri in casa: nei guai 22enne

La scoperta da parte dei carabinieri in una abitazione di Anguillara Sabazia. La droga è stata sequestrata

Sei piante di marijuana alte tre metri. Questo quanto hanno sequestrato i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti. A finire in manette nel pomeriggio di mercoledì, un 22enne di Anguillara Sabazia, per coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti.

MARIJUANA IN CASA - I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra, al termine di una mirata attività di indagine,  hanno proceduto a una accurata perquisizione presso l’abitazione del giovane in Anguillara Sabazia, dove hanno rinvenuto, in un magazzino, una vera e propria serra munita di impianto di irrigazione, di riscaldamento e di diversi fertilizzanti. L’attività ha permesso di rinvenire 6 piante di canapa indiana, di cui una alta 3 metri, e il materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

PRODUZIONE DI STUPEFACENTI - Il giovane arrestato è stato associato al carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia, alla quale dovrà rispondere del reato di coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di marijuana alte tre metri in casa: nei guai 22enne

RomaToday è in caricamento