rotate-mobile
Cronaca Via Fosso dell'Osa

Villaggio Prenestino: con due chili di marijuana nella busta della spesa, arrestati

La droga era nascosta in un maglione da donna. I due pusher fermati dai carabinieri in via del Fosso dell'Osa

Passeggiavano in strada alle due del pomeriggio con una borsa della spesa. Una scena che poteva sembrare normale ma non agli occhi dei carabinieri che hanno riconosciuto uno dei due uomini, già conosciuto alle forze dell'ordine, procedendo ad un controllo nei confronti degli stessi. Una intuizione che ha dato i suoi frutti con i militari della Compagnia di Tivoli che hanno poi scoperto cosa era contenuto nella sporta, ovvero due chili di marijuana. A finire in manette due cittadini africani, poi arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

FERMATI A VILLAGGIO PRENESTINO - In particolare i due arresti sono stati effettuati alle 14:00 dell'1 novembre in via del Fosso dell'Osa, a Villaggio Prenestino. Un ingente carico di marijuana che i due spacciatori avevano occultato in un maglione da donna di colore rosso custodito in del cellophane all'interno della borsa della spesa. A finire in manette un 26enne nigeriano (senza fissa dimora), ed un 31enne della Costa d'Avorio, anch'egli senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell'ordine per reati inerenti lo spaccio di droga.

RITO DIRETTISSIMO - Sequestrati i due chili di marijuana la sostanza stupefacente è stata inviata a laboratorio analisi specializzato per gli accertamenti del caso. I due sono invece stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione dei carabinieri di Tivoli Terme in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dinanzi dall'Autorità Giudiziaria del Tribunale di Tivoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Prenestino: con due chili di marijuana nella busta della spesa, arrestati

RomaToday è in caricamento