rotate-mobile
Cronaca

Preparavano dosi di marijuana in auto: trovati con due chili di droga

La giovane coppia è stata sorpresa dagli agetni di polizia nella zona di Spinaceto. Poi il tentativo di fuga terminato con l'arresto

Erano fermi in auto con i fari ed il motore acceso a preparare dosi di marijuana. Una leggerezza costata caro a due giovani 21enni, arrestati ieri sera nella zona di Spinaceto dagli agenti del commissariato locale impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio. A finire nei guai un giovane albanese ed una coetanea di origine cinese, arrestati poi con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

SOTTO LA PIOGGIA - Nonostante la pioggia battente ed il buio, l’equipaggio dell’autoradio in servizio, ha notato una macchina di grossa cilindrata, regolarmente parcheggiata con i fari  ed il motore  accesi. Insospettiti, gli agenti si sono avvicinati, ed hanno sorpreso i due mentre “confezionavano” dei sacchetti, con all’interno della marijuana.

TENTATA FUGA - Alla vista della polizia, in modo piuttosto fulmineo hanno cercato la fuga,  tentando di liberarsi della droga. Dopo una breve colluttazione con gli agenti, che non si sono fatti cogliere di sorpresa, i due sono stati immediatamente bloccati. La sostanza recuperata, occultata nel sacco della spazzatura è risultata di circa 2 chili di cannabis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preparavano dosi di marijuana in auto: trovati con due chili di droga

RomaToday è in caricamento