rotate-mobile
Cronaca

Marijuana e auto rubate nella villa con piscina, arrestato 43enne

La scoperta da parte degli investigatori della PolStrada in una abitazione in zona Borgata Finocchio. Diciannove i chili di droga sequestrati

Un Range Rover sport rubato, dispositivi elettronici per rilevare le radiofrequenze ma anche 19 chili di marijuana e attrezzatura per il taglio e il confezionamento di sostanze stupefacenti. E’ quanto sequestrato la scorsa notte dagli agenti della Polstrada di Roma, in una villa con piscina, nella Borgata romana di Finocchio, periferia est della Capitale. Un binomio sempre più frequente nelle abitudini criminali: auto rubate e droga.

AUTO DI LUSSO CON FINESTRINO ROTTO - Ad attirare l´attenzione dei poliziotti, questa volta, è stata quell´auto di lusso con il finestrino rotto e coperto con una busta di plastica nera. Così sono iniziati gli accertamenti che in breve hanno portato gli uomini della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Lazio e di Settebagni, alla villa di un romano di 43 anni, già noto alle Forze di Polizia per i suoi trascorsi.

AUTO RUBATA - L´uomo, che aveva tentato di nascondere l´auto (rubata pochi giorni prima al centro di Roma) nel parcheggio della sua abitazione, aveva nascosto nel rustico della villa anche 19 chili di droga, impacchettata in 17 panetti pronti per essere venduti nel mercato nero. L´uomo, che ora si trova nel carcere di Regina Coeli, è stato arrestato per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti e per ricettazione.
 

Auto rubate e marijuana Finocchio 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e auto rubate nella villa con piscina, arrestato 43enne

RomaToday è in caricamento