rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casalotti / Via di Casal Selce

Casalotti: sei etti di marijuana in casa e 36 piante sul balcone, due arresti

Nell'abitazione di via di Casal Selce i carabinieri hanno rivenuto anche dei bilancini ed il materiale per il confezionamento della droga. Due minori fermati con altra 'erba' in zona Valle Santa

Sei etti di marijuana già pronta e 36 piante sul balcone pronte per essere raccolte, essiccate e vendute. Questo quanto scoperto dai carabinieri in un'abitazione di via di Casal Selce, in zona Casalotti. Ad essere arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini africani, un senegalese di 31anni ed un uomo originario della Mauritania di 48, fermati dai militari dell'Arma coordinati dal luogotenente Paolo Adamo nella mattinata di oggi 16 luglio.

MARIJUANA IN CASA - Scattata la perquisizione domiciliare, i carabinieri della stazione di Casalotti hanno trovato nella loro abitazione oltre seicento grammi di marijuana, bustine e tutto il materiale per il confezionamento della droga e tre bilancini di precisione. Inoltre, fuori il balcone della loro abitazione, sono state rinvenute e sequestrate 36 piante di 'erba'. I due sono stati arrestati ed associati in carcere.

Casalotti: marijuana in una casa di via Casal Selce

MINORI CON LA MARIJUANA A VALLE SANTA - I militari della stessa compagnia hanno inoltre sottoposto a fermo di polizia giudiziaria due italiani di 17 anni, fermati su uno scooter nel pomeriggio di ieri al chilometro 12 di via di Boccea, zona Valle Santa, e trovati in possesso di 21 grammi di marijuana. Anche per loro è scattato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: sei etti di marijuana in casa e 36 piante sul balcone, due arresti

RomaToday è in caricamento