rotate-mobile
Cronaca Ostia

Mariam nata ad Ostia, pestata ed uccisa a Londra da un branco di bulle

Mariam Moustafa è stata pestata da un gruppo di ragazze a Londra ed è morta dopo tre settimane in coma

La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore: Mariam Moustafa, 18 anni, è morta. La giovane, italiana di orgini egiziane, si era trasferita da Ostia, dove era nata e cresciuta, in Inghilterra. Amante del mare, postava spesso e volentieri le foto delle spiagge del litorale, del Pontile, dei salti sul lido. Mariam è morta in ospedale dopo 3 settimane di coma. De caso se ne parlerà questa sera a Le Iene

Il padre voleva far studiare Mariam assieme alla sorella di 15 anni e un fratello di 12 nelle scuole inglesi. Così, 4 anni fa, il trasferimento a Londra. Alla giovane però mancava molto l'Italia. Lo scorso 20 febbraio il fatto. La 18enne, che studiava Ingegneria, era su un autobus con un amico che ha tentato di proteggerla. Non c'è stato molto da fare. Lì una baby gang di 8-10 ragazze che l'aveva presa di mira da qualche tempo l'ha colpita a calci e pugni. 

Miriam-4

L’aggressione è avvenuta all’esterno del centro commerciale 'Victoria Centre' a Nottingham. Una volta portata in ospedale, al Queen's Medical Center, nonostante dicesse di stare molto male, i medici l'hanno rimandata a casa. La mattina dopo era già in coma. La giovane è rimasta in coma al Nottingham City Hospital per 12 giorni, senza riprendere mai conoscenza fino al momento della morte.

La famiglia Moustafa chiede verità: "Voglio giustizia per mia figlia, non solo per mia figlia, ma anche perché questo non succeda ad un'altra ragazza o ad un altro ragazzo. Mia figlia era come un angelo. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per chiunque, una ragazza molto gentile", ha detto il padre al Dayil Mail. La polizia inglese indaga. Ostia piange Mariam Moustafa.

Miriam-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariam nata ad Ostia, pestata ed uccisa a Londra da un branco di bulle

RomaToday è in caricamento