rotate-mobile
Cronaca

Scomparso Marco Piovani, l'appello dei genitori del quindicenne di La Storta

Dell'adolescente non si hanno notizie da martedì mattina. Alto 168 cm al momento della sua scomparsa indossava un giacchetto blu con maniche lunghe bianche, scarpe bianche marca “Nike” e uno zainetto della Roma

Ancora nessuna notizia di Marco Piovani, quindicenne di La Storta, scomparso martedì scorso dalla propria abitazione. Dopo l'appello diffuso nei giorni scorsi, mamma Patrizia e papà Roberto lanciano un nuovo disperato messaggio indirizzato al figlio ma anche a tutti i mezzi di informazione.  

Tutto farebbe pensare ad un allontanamento volontario ma questo non lenisce il dolore e l'angoscia dei due genitori. Marco ha 15 anni, è alto 168 cm e al momento della sua scomparsa indossava un giacchetto blu con maniche lunghe bianche, jeans, scarpe bianche marca “Nike”, occhiali da sole marca “Adidas” e uno zainetto della Roma.

Preghiamo tutti i mezzi di informazione di dare massimo risalto alla notizia della scomparsa di nostro figlio, con la speranza che possa sapere che lo aspettiamo con trepidazione. Per noi – fanno sapere la mamma Patrizia e il papà Roberto – è importante che sappia che siamo preoccupatissimi e che stiamo vivendo un incubo. Quello che è successo non ha alcuna importanza, vogliamo fargli sapere che ci manca da morire e che non vediamo l’ora di poterlo riabbracciare!". 

I genitori sono disposti a lanciare appelli in televisione e mettono a disposizione i loro telefoni cellulari per ogni possibile contatto ed informazione: signora Patrizia 3405374365, signor Roberto 3938926961. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Marco Piovani, l'appello dei genitori del quindicenne di La Storta

RomaToday è in caricamento