rotate-mobile
Cronaca

Scomparso Marco Piovani, ore d'ansia a La Storta per il quindicenne

Dell'adolescente non si hanno notizie da martedì mattina. L'appello della famiglia

Ore d'ansia a La Storta. Da due giorni non si hanno notizie di Marco Piovani, quindicenne residente in zona. La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri e sta facendo girare l'appello sui social network. 

Abbiamo contattato il padre di Marco che ci ha spiegato: "Non abbiamo notizie di lui dalle 8.30 della mattina di martedì. Una persona lo ha visto alla stazione di La Storta. Da allora il buio. Martedì ho provato a mandargli un sms e lui mi ha risposto. Il cellulare agganciava ad una cella sulla Tuscolana. Successivamente, dopo qualche ora, si è agganciato ad una cella a Santa Marinella. Da quel momento il telefono risulta spento". 

La famiglia è giustamente preoccupata ed ha allertato le forze dell'ordine. Sui social network l'appello viene rilanciato di bacheca in bacheca. Chiunque vedesse o avesse notizie del ragazzo è pregato di telefonare alla polizia o ai numeri 3931021253  (fratello di Marco) o 393 8926961 (padre). 

Sui motivi dell'allontanamento è mistero. Spiega il papà di Marco: "Non capiamo perché sia scappato. Quest’anno è stato bocciato ma noi non abbiamo deciso nessuna punizione. Sappiamo che è un bravo ragazzo e non abbiamo mai avuto nessuna discussione. Siamo disperati".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Marco Piovani, ore d'ansia a La Storta per il quindicenne

RomaToday è in caricamento