rotate-mobile
Cronaca

Marco Piovani ritrovato a Cecina dopo sei giorni

Il quindicenne, scomparso da La Storta lo scorso 12 luglio, è stato rintracciato nella serata di ieri

Dopo sei giorni di angoscia, di ricerche e appelli, Marco Piovani è stato finalmente ritrovato. Il quindicenne, scomparso martedì 12 luglio da La Storta, è stato rintracciato nella serata di ieri a Cecina, in provincia di Livorno. La notizia si è diffusa nella serata di ieri. I genitori hanno raggiunto l'adolescente. "Sta bene, sta bene", ha fatto sapere mamma Patrizia. Lei, come tanti familiari e amici, aveva lanciato appelli su appelli, affinchè Marco tornasse a casa. 

Conferma il ritrovamento anche suo padre: "Sì, è stato ritrovato nella serata di ieri. E' arrivata una segnalazione a Chi L'ha visto e da lì si sono mossi i carabinieri. Per fortuna era lui". 

Di Marco non si avevano notizie da martedì alle 8. Prima di allontanarsi aveva mandato diversi messaggi su whatsapp ad altrettanti amici. Un messaggio aveva raggiunto anche suo padre, agganciando - si scoprirà poi - una cella sulla Tuscolana. Ulteriore segnale poco più tardi, sempre martedì, con una cella telefonica agganciata a Santa Marinella. Una fuga lungo la dorsale tirrenica che aveva fatto inizialmente pensare al tentativo di raggiungere la fidanzatina a Genova. 

Un'ipotesi rivelatasi poi vana. Con il passare delle ore l'angoscia andava crescendo. Sulle sue tracce da giorni anche i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Piovani ritrovato a Cecina dopo sei giorni

RomaToday è in caricamento