rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via del Pigneto

Scomparso Marco Fiorilli dal Pigneto: sparito nel nulla anche il suo furgone bianco

A denunciarne la sparizione i parenti che hanno contattato la Protezione Civile Arvalia, a lavoro per le ricerche sul territorio. L'uomo è scomparsa il 9 dicembre

Scomparso il 9 dicembre, due giorni fa, nel nulla dal quartiere Pigneto. Si chiama Marco Fiorilli, ha 50 anni, e non si hanno più sue notizie da ormai più di 48 ore. A denunciarne la sparizione i parenti che hanno contattato la Protezione Civile Arvalia, a lavoro per le ricerche sul territorio. La notizia è stata diffusa anche sul sito Chi l'Ha Visto, che fornisce alcuni dettagli. 

L'uomo ha una corporatura normale, è alto 1 metro e 90, occhi verdi e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava una giacca di lana blu, un maglione verde scuro, pantaloni blu, scarpe marroni, cappello a zuccotto blu. Porta occhiali da vista e ha con sé un borsello nero a tracolla. 

Non è stato ritrovato il suo furgone Iveco Ducato cabinato bianco, targato Ay829lW, con logo "persone con handicap" sul cofano e la scritta “salita e discesa bambini” sul portello posteriore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Marco Fiorilli dal Pigneto: sparito nel nulla anche il suo furgone bianco

RomaToday è in caricamento