rotate-mobile
Cronaca Piazza Camillo Re

Molesta 16enne a Piazza Re di Roma: carabinieri lo salvano da linciaggio

E' successo ieri intorno alle 20. I militari, che passavano di lì, hanno salvato il senza fissa dimora dalla furia della folla inferocita

Ancora un episodio di violenza a Piazza Re di Roma. Dopo il tentato stupro di luglio e le denunce di cittadini inferociti per il degrado presente, è di ieri la notizia di una 16enne molestata in piazza. Ieri sera, verso le 20, una pattuglia di carabinieri della Stazione Roma San Giovanni è intervenuta, in  via Appia Nuova angolo piazza Re di Roma, per bloccare un maniaco che aveva molestato una ragazzina di 16 anni sottraendolo dalla furia della folla che nel frattempo si era radunata dopo aver sentito le urla della vittima.

I militari erano in transito nel corso di un servizio di controllo, quando hanno udito le urla della minore, notando un uomo con i pantaloni abbassati che la stava molestando.

Contestualmente anche numerosi passanti sono intervenuti in difesa della ragazzina. I carabinieri hanno così arrestato l’uomo, un cittadino peruviano di 43 anni, senza fissa dimora, nullafacente, con precedenti, con l’accusa di violenza sessuale su minore, e lo hanno condotto in caserma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta 16enne a Piazza Re di Roma: carabinieri lo salvano da linciaggio

RomaToday è in caricamento