rotate-mobile
Cronaca Nerola

Mamma 38enne scomparsa da Nerola con tre figli piccoli: ricerche in corso

La donna si è allontanata da casa, nella cittadina in provincia di Roma. Ha con sè tre figli, il più piccolo di quattro mesi, il più grande di 8 anni

Una mamma è scomparsa a Nerola, cittadina in provincia di Roma, insieme ai suoi tre figli piccoli. La donna sarebbe uscita di casa a piedi portando con sé i tre piccoli, uno avrebbe appena quattro mesi, gli altri sei e otto anni. Sarebbe stata vista uscire dal paese, poi è scomparsa. 

Le ricerche sono scattate ad opera dei Carabinieri di Nerola e del Soccorso Alpino. Sul posto anche la Protezione civile. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un allontanamento volontario dopo una lite col marito.

"Il #SoccorsoAlpino sta intervenendo nel territorio del comune di Nerola, in provincia di #Roma, per le ricerche di una donna scomparsa insieme ai suoi tre figli minorenni", ha scritto su Twitter il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Le ricerche, con l'ausilio dei volontari del soccorso alpino e della protezione civile, si concentrano nella zona delle cascate Forra della Linguessa. 

La donna sarebbe stata vista con i bambini "ieri alle 17.45" da un automobilista che - vedendola sul ciglio della strada con i tre figlioletti nel tardo pomeriggio - le ha offerto un passaggio. Lei non ha risposto all’invito. L’uomo, come racconta sulla pagina Facebook della sindaca Sabina Granieri, ha allertato i carabinieri.

Sul posto anche il comando di Roma dei Vigili del Fuoco insieme ai carabinieri della stazione di Monterotondo. 

+++AGGIORNAMENTO+++

Intorno alle 17,45 la donna è stata ritrovata insieme ai figli. Erano in un casolare abbandonato. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma 38enne scomparsa da Nerola con tre figli piccoli: ricerche in corso

RomaToday è in caricamento