rotate-mobile
Cronaca Camilluccia / Via della Farnesina

Via della Farnesina: mamma trova droga in camera del figlio e lo denuncia

Si è recata dalla polizia e ha denunciato il figlio minorenne. Sono finiti in manette due pusher che operavano insieme al ragazzo

Denuncia il figlio minorenne dopo aver trovato nella sua stanza un involucro con della droga. E' successo in via della Farnesina e la coraggiosa azione della donna ha portato all'arresto di due pusher e alla denuncia del minore. La madre dopo aver raccontato la situazione che stava vivendo in casa con suo figlio 17enne - il quale da un anno “ospitava” nella sua camera due persone - ha accompagnato gli investigatori all’interno della propria abitazione.

Qui i poliziotti hanno identificato, oltre al figlio, altri due ragazzi presenti  in quel momento; ispezionando l’appartamento gli agenti hanno notato numeroso materiale utilizzato per il confezionamento di sostanza stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione sopra un tavolino.

All’interno della camera da letto - subito perquisita – sono stati trovati complessivamente circa 100 grammi di marijuana; la droga era in parte già confezionata in mono-dosi e altra contenuta in una busta di plastica. Proseguendo nella perquisizione della casa poi, gli agenti hanno troxvato e sequestrato 3 pistole –repliche prive di tappo rosso – e alcuni coltelli con lame di varie misure, oltre ad un martello frangi-vetro.

Per il figlio della donna – minorenne -  è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio, mentre gli altri due, un 28enne albanese e un 18enne colombiano sono stati arrestati. I due stranieri erano peraltro già noti alle Forze di polizia per reati sempre inerenti lo spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Farnesina: mamma trova droga in camera del figlio e lo denuncia

RomaToday è in caricamento